Optional per Pantografi CNC LVL

Tutti i Pantografi CNC della LVL Tech possono essere accessoriati con numerosi optional che ti permettono di personalizzarli secondo le tue esigenze. I modelli Brushless e ATC Brushless, come dice il nome, sono già equipaggiati con alcuni di questi accessori.
Quale modello e optional servono alla tua attività? Contattaci e ti consiglieremo sulla configurazione ideale per le tue esigenze. Ricordati che i Pantografi CNC LVL Tech e gli optional sono modulari: potrai aggiungerli successivamente se le tue esigenze si evolveranno.

Quarto asse

Tutti i nostri pantografi (con eccezione del modello Targa) possono essere equipaggiati con il 4° Asse conrollato. È possibile arrivare a rapporti di riduzione molto elevati fino a 120:1, questo permette di ottenere eccezionali coppie e di lavorare alluminio ed altri metalli dolci con estrema precisione e con ottime finiture superficiali. Il 4 asse viene fornito completo di motore (stepper o brushless) ed del mandrino Ø100 a 4 griffe con ganasce dritte e rovesce.

Mandrino ATC

L’elettromandrino raffreddato a liquido è in grado di sviluppare una potenza di 2,2 KW a 40.000 giri. Monta coni HSK25 ed è dotato dei principali sensori per il totale controllo del funzionamento in sicurezza.

MPG (Manual Pulse Generator)

Accessorio irrinunciabile per i movimenti in manuale. Offre la possibilità di selezionare gli assi, il valore di spostamento, e dispone di una ripetizione del fungo di emergenza.

Magazzino Utensili

Il magazzino utensili è in grado di alloggiare 13 coni HSK25 sul modello A0, 10 sul modello A1, 7 sul modello A2 e 5 sul modello A3.

Impianto di Ingrassaggio

Tutte le nostre macchine hanno sistemi ingrassaggio con applicatori portati all'esterno, in questo modo si possono agevolmente lubrificare le varie utenze seza smontare nessun particolare.

Motorizzazione Brushless

I motori brushless opzionali sono dotati di coppia praticamente costante fino alla velocità di 6.000 rpm e consentono accelerazioni ragguardevoli. Il controllo della posizione tramite encoder in loop sugli azionamenti garantisce estrema precisione sul posizionamento degli assi.

Refrigerazione minimale

Per tutti i pantografi che non hanno a disposizione il liquido refrigerante in emulsione possibile istallare un sistema di refrigerazione minimale azionato da software, il liquido misto olio/aria è a perdere.